Due cuori e una cascina..

Bellissima giornata passata in compagnia di Gaia e Chiara..bellissima la location a nostra disposizione. Ci troviamo nelle campagne cremonesi, in una bellissima cascina in stile lombardo, nel tardo pomeriggio di una calda giornata di fine maggio. Nell’aria solo suoni provenienti dalla natura, niente traffico, niente musica, solo la campagna.

Gaia e Chiara si conoscono da sempre ma nel corso degli anni si sono però perse di vista..il destino le ha fatte rincontrare un anno fa e hanno capito di non poter più stare lontane. Loro non nascondono di essere una coppia, anzi una meravigliosa coppia (aggiungeremmo noi!!) e questo fa onore a Chiara e Gaia. Ammiriamo il loro modo di ostentare la felicità..forse, se tutte le coppie dello stesso sesso facessero come loro, nel 2017 non ci sarebbero ancora così tanti pregiudizi. L’amore infatti, non guarda in faccia nessuno, quando arriva è difficile mandarlo via ed è un sentimento talmente nobile che non andrebbe giudicato, mai.

Abbiamo fotografato Gaia e Chiara nella loro cascina, dove si respira un’atmosfera di pace e benessere e dove tutti gli animali presenti sembrano davvero felici. Gaia ha sempre lavorato nella ristorazione, gestendo fino a tre ristoranti, ma da quando Chiara è entrata nella sua vita, ha deciso di immergersi totalmente nel suo mondo, dove insieme si prendono cura delle galline (o “cocò” come le chiamano amorevolmente) e seguire tutta la filiera delle loro uova, rigorosamente biologiche.

La coppia ha quindi scelto Gerre del Sole (è questo il nome della cascina) per il loro servizio fotografico. E’ stata una scelta sorprendentemente azzeccata, perché non solo  Gaia e Chiara si sentivano a loro agio, ma in ogni foto scattata, traspare il loro amore per questo luogo e per tutti gli esseri viventi che lo popolano. Anche noi ci siamo emozionati stringendo tra le mani un dolcissimo pulcino di appena un giorno di vita..

La meravigliosa cascina Gerre del Sole, ha fatto quindi da contorno, quasi come un testimone silenzioso e romantico, all’amore delle due donzelle, che per l’occasione, si sono anche regalate l’anello!! 

Noi siamo davvero soddisfatti di questo speciale servizio fotografico. Speriamo possiate apprezzarlo anche voi e soprattutto fare un applauso a Gaia e Chiara che fanno del loro sentimento il loro punto di forza e danno coraggio a tutti coloro che ancora questa felicità non possono condividerla.

Memento audere semper!