Roberta e Daniele

Chiesa S.Pietro Apostolo Ardea – Ricevimento Villa Sanna Pomezia – 15 settembre 2018

Conosciamo Roberta e Daniele da tanti anni, quando ancora lavoravamo nei villaggi Valtur. In quegli anni, tutto era felicemente ovattato e un sacco di coppie si formavano per poi scindersi terminata la stagione.

Ma chi l’avrebbe mai detto, che anni dopo, Roberta e Daniele potessero concretizzare il loro amore e affidare a noi l’arduo compito del ricordo?

 

 

Quindi, con tanta gioia e un pò di apprensione, abbiamo detto si. Non potevamo sbagliare, perché Roberta e Daniele non erano solo ‘clienti’..erano soprattutto amici.

E’ stata una giornata piena. Piena nel vero senso della parola..piena di abbracci, di lacrime, di sorrisi, di balli, di giochi e di emozioni. Durante le foto scattate al mare, ci ha raggiunto anche Loki, che come un matto correva sulla spiaggia e non capiva perché i suoi padroncini fossero vestiti tanto stravaganti!

Il taglio della torta è stato un momento che non dimenticheremo facilmente. Tutti gli invitati hanno soffiato bolle di sapone sopra gli sposi mentre si baciavano, creando un silenzio quasi surreale e un’atmosfera magica. A ripensarci ci vengono ancora i brividi. 

Fuori dalla chiesa, le lacrime di Robi e il sorriso di Dani, all’improvviso, ci hanno dato la sensazione che questa giornata dovesse succedere da sempre e che con naturalezza, i nostri amici abbiano finalmente intrapreso il loro percorso. 

Una giornata meravigliosa, che si è conclusa con un abbraccio generale sotto le note di Vasco. Grazie per le emozioni che ci avete regalato. Vi vogliamo bene!