Giulia e Graeme 

un connubio tutto italo-scozzese

Villa dei Mulini – Volta Mantovana – 13 settembre 2018

 

Giulia e Graeme ci hanno insegnato che l’amore può essere forte, ma soprattutto può farci emozionare fino alle lacrime..

Non c’è stato un momento in cui Giulia non abbia pianto di gioia o in cui Graeme non sussurrasse a Giulia quanto la amava..si vedeva e si percepiva la loro felicità e la loro emozione, al punto che anche noi abbiamo faticato a non farci scappare le lacrime. Perché si sa, un fotografo con gli occhi annacquati è indubbiamente più in difficoltà a mettere a fuoco!! 🙂

La cerimonia, molto romantica in riva al lago, si è svolta in inglese e in italiano, per permettere a tutti i parenti e amici di Graeme, arrivati dalla Scozia, di non perdere una singola parola.  I colori e le luci di metà settembre sono stati perfetti e delicati in completa sintonia con il matrimonio.

E’ stata una giornata che non ci dimenticheremo, ma soprattutto non dimenticheremo le parole di Giulia quando ci ha salutate.. ‘non potevamo fare scelta migliore’ ha detto lei; ‘non potevamo fotografare coppia più bella’ rispondiamo noi.