Il bello di fotografare i bimbi

Sapete cosa c’è di più bello che fotografare i bambini? Fotografarli mentre fanno i pazzi in piscina!!

Questo scatto è una tipica scena che riviviamo tutte le settimana, con bambini sempre nuovi, in uno dei villaggi turistici dove WePhoto è presente per fornire il servizio fotografico agli ospiti. Il nostro lavoro concerne nel far schizzare l’acqua talmente forte ai bambini da farli impazzire e rendere la situazione ingestibile da parte degli animatori..stiamo scherzando ovviamente!!! Il nostro compito non è solamente farli schizzare per creare queste meravigliose immagini, ma è soprattutto ritrarli con il meraviglioso blu della piscina alle loro spalle. Lo staff di WePhoto cerca sempre di creare delle immagini che non siano scontate, ritratti con sorrisi veri e chi conosce i bambini sa che non è facile strappare un sorriso ai bimbi intenti a giocare in piscina.

E’ proprio per questo che il nostro team di fotografi sa che è importante far divertire davvero i bambini durante le sessioni di scatto e saper instaurare un rapporto che vada al di la della finalità stessa del lavoro.

Perché i bambini capiscono subito chi hanno di fronte e decidono in un attimo di fidarsi o meno, di regalare un sorriso oppure no.

Da sempre WePhoto mette il cuore in questo lavoro, che deve partire da una forte passione per la fotografia, perché i nostri numerici viaggiano sulle 30.000 foto settimanali, perché se non stiamo scattando le foto le stiamo facendo visionare al cliente. Le fotografie fanno parte integrante delle nostre estati nei villaggi turistici ed è proprio attraverso di esse che scorrono le nostre giornate e ne conseguono la conoscenza di persone meravigliose, quali colleghi che diventeranno amici per la vita.

Questo, ma anche molto altro, spinge lo staff di WePhoto a lavorare sempre dando il massimo per offrire un prodotto al cliente che sia all’altezza delle aspettative e che faccia di noi dei veri professionisti.